Ufficio Attiv.Produtt./SUAP/Autoparco/Assicuraz./Sicurezza luoghi di lavoro

L'Ufficio Attività Produttive/SUAP/Autoparco/Assicurazioni/Sicurezza Luoghi di Lavoro gestisce le imprese, il parco veicoli comunale, le assicurazioni e la sicurezza sul lavoro, garantendo efficienza e conformità in questi settori.

Competenze

• Regolamentazione e supporto alle imprese: Gestione delle pratiche burocratiche e supporto per l'avvio e la gestione delle attività produttive.
  • Gestione del SUAP: Centralizzazione e semplificazione delle procedure amministrative per le imprese.
  • Amministrazione dell'Autoparco: Gestione, manutenzione e ottimizzazione dei veicoli comunali.
  • Gestione delle Assicurazioni: Amministrazione delle polizze per beni e attività del Comune.
  • Sicurezza sul lavoro: Supervisione e applicazione delle normative per garantire ambienti di lavoro sicuri e conformi alle leggi.

Tipologia di Organizzazione

ufficio

Area di Riferimento

Area Urbanistica Ambientale Edilizia

L'Area Urbanistica Ambientale Edilizia è un'unità amministrativa dedicata alla gestione e coordinamento degli aspetti urbanistici, ambientali ed edilizi del territorio.

Contatti Area:

Piazza Municipio SN