A decorrere dal 18.10.2021 l’orario di apertura al pubblico degli uffici del Comune di Pace del Mela è così articolato:
AREA 1 AMMINISTRATIVA
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e il Mercoledì pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 17,30
* Gli orari sono definiti e resi noti dal Comandante della Polizia Municipale tenuto conto della programmazione dell’attività del servizio e dell’ufficio.
AREA 2 FINANZIARIA
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e il Mercoledì pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 17,30
AREA 3 TECNICA
Lunedì e Giovedì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e Mercoledì dalle 15.30 alle 17.30
AREA 4 SERVIZI AL CITTADINO
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e il Mercoledì dalle ore 15.30 alle ore 16.30 *
*Il Servizio di segretariato sociale cui sono preposte le assistenti sociali è aperto al pubblico:
Lunedi e Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.00
Lunedì e Mercoledì dalle ore 15.30 alle ore 16.30
AREA 5 URBANISTICA – EDILIZIA – AMBIENTE
Lunedì e Giovedì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e Mercoledì dalle 15.30 alle 17.30