Dovendo queste Ente procedere all’aggiornamento dell’Albo Avvocati esterni e Professionisti, per la rappresentanza e difesa in giudizio del Comune di Pace del Mela, di cui alla Delibera di Consiglio Comunale n. 56/2016, i liberi professionisti, singoli o associati, regolarmente iscritti all’albo degli Avvocati o dei praticanti abilitati, tenuto da uno degli ordini di cui al RD.L. del 27 novembre 1933 n. 1578, convertito in Legge 22 gennaio 1934 n. 36 e s. m.i, nonché i soggetti di cui all’art. 12 D. L.gs 546/92. possono presentare istanza di iscrizione (E’ possibile utilizzare lo schema di domanda sotto allegato).
Gli stessi dovranno indicare, sia nell’istanza di iscrizione che nel curriculum professionale, i dati di seguito indicati:
La domanda, a pena di nullità dell’iscrizione, devrà contenere altresì:
– autocertificazione, con le modalità di cui al D.P.R 445/2000 e successive modifiche e integrazioni
attestante:
Alla domanda, pena nullità dell’iscrizione, dovranno essere allegati:
La domanda dovrà contenere, altresi, l’espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali del professionista, risultanti da tutta la documentazione in possesso dell’Ente, esclusivamente per le finalità previste nel Regolamento per il patrocinio legale del Comune.
Le domande dovranno pervenire all’Ente, attraverso una delle modalità di seguito indicate:
Ai sensi del penultimo comma dell’art. 3 del vigente regolamento comunale per il conferimento di incarichi per il patrocinio legale del Comune, approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 56/2016, l’aggiornamento annuale dell’Albo verrà effettuato il 30 Novembre. Il presente avviso viene pubblicato all’Albo Pretorio on-line, sul sito web istituzionale dell’Ente, nonché trasmesso ai Consigli degli Ordini degli Avvocati ricadenti nel Distretto della Corte d’Appello di Messina.
Allegati