Iscrizioni per il servizio di trasporto scolastico 2021/2022 – PENDOLARI

AREA 4 – SAREA 4 – SERVIZI AL CITTADINO

SERVIZIO N. 2 SERVIZI SCOLASTICI – CULTURA – TURISMO

Visto il vigente Regolamento Comunale inerente il servizio di trasporto interurbano studenti pendolari che si recano presso altro Comune per frequentare Scuole pubbliche statali o paritarie di II^ Grado, approvato con delibera di C.C. n. 45 del 30/10/2015
SI RENDE NOTO
Che sono aperte fino al 15 Settembre c.a. le iscrizioni per il servizio di trasporto interurbano studenti pendolari per l’anno scolastico 2021/2022.
I moduli per la richiesta del servizio di trasporto interurbano possono essere ritirati presso l’Ufficio Servizi Scolastici-Cultura-Turismo del Comune di Pace del Mela oppure scaricare dal sito https://comune.pacedelmela.me.it
L’istanza dovrà essere corredata da fotocopia del documento di identità personale del richiedente e dal codice fiscale.
La partecipazione al servizio di trasporto comporterà il pagamento mensile di una quota pro capite che è stabilita nel 25% del costo dell’abbonamento per unico figlio, nel 15% per il secondo e successivi.
E’ prevista l’esenzione della quota di partecipazione per:
– Utenti con indicatore ISEE fino a € 7.000,00
– Per gli alunni disabili (104/92);
– Per i casi socialmente svantaggiati la cui situazione dovrà essere certificata da relazione dei servizi socio-assistenziali.
La quota di compartecipazione per il mese successivo dovrà essere pagata tramite c/c n. 11131984 intestato a Comune di Pace del Mela Servizio Tesoreria o tramite IBAN IT98G0103082290000001486587, all’atto del ritiro dell’abbonamento del mese corrente; qualora non si ottemperi a quanto suindicato l’utente non sarà ammesso a fruire del servizio per il mese successivo.
Le assenze dell’alunno e le eventuali sospensioni delle lezioni per chiusura delle scuole, non comportano riduzioni della tariffa di contribuzione.
In caso di eventuale disdetta si dovrà comunicare per iscritto almeno entro il giorno quindici del mese precedente a quello in cui non si intende più usufruire del servizio. Oltre tale data, la quota di contribuzione sarà sospesa dal mese successivo.
Il mancato pagamento non dà diritto ad usufruire del servizio.

Documenti allegati:
• Modulo di richiesta trasporto interurbano studenti pendolari.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Scolastici –Cultura-Turismo – Tel.: 090 9560813 int. 4236 o 4205
ERVIZI AL CITTADINO

SERVIZIO N. 2 SERVIZI SCOLASTICI – CULTURA – TURISMO

Visto il vigente Regolamento Comunale inerente il servizio di trasporto interurbano studenti pendolari che si recano presso altro Comune per frequentare Scuole pubbliche statali o paritarie di II^ Grado, approvato con delibera di C.C. n. 45 del 30/10/2015
SI RENDE NOTO
Che sono aperte fino al 15 Settembre c.a. le iscrizioni per il servizio di trasporto interurbano studenti pendolari per l’anno scolastico 2021/2022.
I moduli per la richiesta del servizio di trasporto interurbano possono essere ritirati presso l’Ufficio Servizi Scolastici-Cultura-Turismo del Comune di Pace del Mela oppure scaricare dal sito https://comune.pacedelmela.me.it
L’istanza dovrà essere corredata da fotocopia del documento di identità personale del richiedente e dal codice fiscale.
La partecipazione al servizio di trasporto comporterà il pagamento mensile di una quota pro capite che è stabilita nel 25% del costo dell’abbonamento per unico figlio, nel 15% per il secondo e successivi.
E’ prevista l’esenzione della quota di partecipazione per:
– Utenti con indicatore ISEE fino a € 7.000,00
– Per gli alunni disabili (104/92);
– Per i casi socialmente svantaggiati la cui situazione dovrà essere certificata da relazione dei servizi socio-assistenziali.
La quota di compartecipazione per il mese successivo dovrà essere pagata tramite c/c n. 11131984 intestato a Comune di Pace del Mela Servizio Tesoreria o tramite IBAN IT98G0103082290000001486587, all’atto del ritiro dell’abbonamento del mese corrente; qualora non si ottemperi a quanto suindicato l’utente non sarà ammesso a fruire del servizio per il mese successivo.
Le assenze dell’alunno e le eventuali sospensioni delle lezioni per chiusura delle scuole, non comportano riduzioni della tariffa di contribuzione.
In caso di eventuale disdetta si dovrà comunicare per iscritto almeno entro il giorno quindici del mese precedente a quello in cui non si intende più usufruire del servizio. Oltre tale data, la quota di contribuzione sarà sospesa dal mese successivo.
Il mancato pagamento non dà diritto ad usufruire del servizio.

Documenti allegati:
• Modulo di richiesta trasporto interurbano studenti pendolari.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Scolastici –Cultura-Turismo – Tel.: 090 9560813 int. 4236 o 4205

 

Scarica il Modulo di richiesta trasporto scolastico pendolari

Allegati