Domanda di iscrizione trasporto interurbano scolastico 2024/2025 (pendolari che si recano presso altro Comune)

Trasporto interurbano scolastico A.S. 2024/2025

Data:

03 Luglio 2024

Tempo di lettura:

DOMANDA DI ISCRIZIONE

Visto il vigente Regolamento Comunale inerente il servizio di trasporto interurbano degli studenti pendolari che si recano presso altro Comune per frequentare Scuole pubbliche statali o paritarie di II Grado, approvato con delibera di C.C. n. 45 del 30/10/2015

SI RENDE NOTO

che sono aperte fino al 10 settembre c.a. le iscrizioni al servizio di trasporto interurbano degli studenti pendolari residenti sul territorio comunale e che frequentano Scuole pubbliche statali o paritarie di II Grado presso altro Comune, per l’anno scolastico 2024/2025….

VEDI L’AVVISO COMPLETO

SCARICA IL MODELLO DI DOMANDA