Area Servizi al Cittadino

L'Area Servizi al Cittadino gestisce le richieste e le necessità dei residenti, offrendo assistenza, informazioni e supporto su servizi pubblici, pratiche amministrative e segnalazioni.


Competenze

  • Assistenza e Supporto: Fornire assistenza ai cittadini per la risoluzione di problemi e per l'ottenimento di servizi pubblici.
  • Informazioni e Consulenza: Offrire informazioni dettagliate su pratiche amministrative, normative e servizi disponibili.
  • Gestione Pratiche: Elaborare e gestire richieste e pratiche amministrative, come certificati, permessi e documenti vari.
  • Segnalazioni e Reclami: Ricevere, registrare e gestire segnalazioni e reclami riguardanti servizi pubblici e infrastrutture.
  • Comunicazione e Relazioni: Mantenere canali di comunicazione efficaci con i cittadini e coordinarsi con altri uffici per garantire risposte tempestive.
  • Supporto Digitale: Gestire piattaforme online per la richiesta di servizi e l'accesso alle informazioni, inclusi portali e app.
  • Promozione Servizi: Informare e promuovere i servizi pubblici disponibili e le iniziative locali ai cittadini.

Tipologia di Organizzazione

area

Responsabile

Persone

Sede principale

Municipio

Piazza Municipio SN

Comune

Contatti

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

COOKIES - Si usano i cookies e altre tecniche di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico sul nostro sito, e per capire da dove arrivano i nostri visitatori. Info Privacycookies