Area Amministrativa

Coordina e gestisce i servizi amministrativi generali dell’ente, garantendo il supporto agli organi istituzionali, l’attività documentale, i procedimenti amministrativi e i rapporti con i cittadini.


Competenze

L’Area Amministrativa si occupa della gestione e del coordinamento dei servizi di natura amministrativa dell’ente.

Cura gli affari generali, il protocollo, l’archivio, l’accesso agli atti e i procedimenti relativi alla trasparenza. Supporta gli organi istituzionali nelle attività deliberative e nella predisposizione degli atti amministrativi.

Sovrintende alle funzioni dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), alla gestione del personale e all’organizzazione dei servizi connessi alla comunicazione istituzionale.

Promuove l’efficienza e la semplificazione amministrativa, garantendo il rispetto delle normative e favorendo il dialogo tra amministrazione e cittadinanza.

Tipologia di Organizzazione

area

Responsabile

Salvatore Campagna

Salvatore Campagna, Presidente del consiglio Comunale, Consigliere e Responsabile Area Amministrativa.

Persone

Sede principale

Palazzo Municipale

Piazza Municipio SN, Comune di Pace del Mela (ME).

Il municipio è il cuore amministrativo e politico di un comune, progettato per servire come centro nevralgico per la gestione degli affari locali e delle questioni civiche.

Contatti

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

COOKIES - Si usano i cookies e altre tecniche di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico sul nostro sito, e per capire da dove arrivano i nostri visitatori. Info Privacycookies