Graduatorie di ammissione Asilo Nido per l’Anno Pedagogico 2024/2025 – termine presentazione di eventuali istanze di revisione 19 luglio 2024

AVVISO PUBBLICO

Si avvisano i cittadini interessati che il Comitato di Gestione dell’Asilo Nido Comunale “F. Campanella” ha predisposto la graduatoria provvisoria degli utenti ammessi e degli idonei – sia residenti e sia non residenti.

La graduatoria è visionabile sul sito istituzionale dell’Ente  https://comune.pacedelmela.me.it e, per ragioni di riservatezza, sono riportate soltanto le iniziali dei nominativi con i relativi punteggi.

La graduatoria è altresì direttamente consultabile dagli interessati, in versione estesa con il dettaglio dei punteggi assegnati, sia presso l’Asilo Nido che presso i Servizi Sociali del Comune.

Avverso la presente graduatoria provvisoria ciascun interessato potrà presentare motivata istanza di revisione del punteggio assegnato al/la proprio/a figlio/a fino a dieci giorni successivi alla data di pubblicazione e, dunque, entro e non oltre il 19/7/2024.

Trascorso tale termine senza che vi siano ulteriori modifiche, la graduatoria diventerà definitiva.

Pace del Mela, 8/7/2024

f.to Il Responsabile Area 4 Avv. Domenico Zaccone