ATTIVITA’ DOPO…A SCUOLA – PROROGA TERMINE AL 31 LUGLIO

SI  RENDO  NOTO

che l’Amministrazione Comunale in esecuzione dell’atto di indirizzo G. M. N. 61 del 17.07.2020

Organizza

“ATTIVITA’  DOPO…A SCUOLA”

per un massimo di 60 minori

Fascia di età dai 6 ai 10 anni

Unico turno: dal 03.08.2020 al 04.09.2020

Le attività saranno svolte tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9 .00 alle ore 13.00

Le sedi delle attività saranno:

• Palazzo Lo Sciotto – Via R. Margherita
  • Scuola Primaria “G. Verga” di Giammoro

Durante il soggiorno i ragazzi partecipanti avranno la possibilità di instaurare rapporti sociali con altri coetanei con attività didattiche e ludico ricreative.

I genitori interessati dovranno far pervenire entro il 29/07/2020 apposite istanze dirette all’Area 4 “Servizi al Cittadino”.

IL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E’ STATO PROROGATO  ALLE ORE 10,00    DEL 31 LUGLIO 2020

Sarà stilata una graduatoria  tenendo conto dell’ordine di  arrivo delle iscrizioni. Farà fede il timbro del protocollo generale –  protocollo@pec.comune.pacedelmela.me.it

Nel corso della giornata i ragazzi saranno assistiti dai volontari del Servizio Civile attivo presso questo Ente .

Per ulteriori informazioni, i genitori interessati potranno rivolgersi all’Area 4 – Servizi al Cittadino ove il personale preposto darà tutta le informazioni necessarie in merito alle condizioni per l’ammissione e per il ritiro e la consegna dell’apposito modello di partecipazione . Per informazioni chiamare 090/9347205.

Si avvisa che la domanda di partecipazione può essere scaricata anche  dal sito del Comune.

LA RESPONSABILE DELL’ISTRUTTORIA                         IL RESPONSABILE DELL’AREA 4

(Anna Amilicia)                                                                   (Filippo Dott. Santoro)

SCARICA ALLEGATO MODELLO DI ISTANZA E LIBERATORIA PRIVACY