DIVIETI DURANTE MANIFESTAZIONI CARNEVALESCHE 2020

CON ORDINANZA SINDACALE N. 7  DEL 17/02/2020 SONO STATE EMANATE  LE MISURE ATTE  A TUTELARE L’INCOLUMITA’ PUBBLICA DURANTE LE MANIFESTAZIONI DI CARNEVALE  2020.

Nelle giornate del 20 Febbraio (22 febbraio in caso di maltempo) in  P.zza Municipio   – 23 Febbraio  in Piazza Municipio – 25 Febbraio in Piazza Ugo La Malfa) e vie circostanti, dove si svolgono le manifestazioni con attività di animazione, musica varia e carnevalesca, vengono applicati, tra l’altro,   i divieti di seguito elencati:

• Introdurre qualsiasi contenitore di vetro e/o lattine;
  • Vendita per asporto di bevande contenute in bottiglie di vetro e/o in lattine, anche ove dispensate da distributori automatici;
  • Acquistare, vendere e utilizzare bombolette spray emittenti sostanze imbrattanti e/o urticanti;
  • Detenere e utilizzare in luoghi pubblici o aperti al pubblico materiale atto a imbrattare persone o cose;
  • Immettere o utilizzare materiali e artifici pirotecnici e/o contenitori potenzialmente suscettibili di diventare pericolo per l’incolumità pubblica e/o strumento di offesa.

VEDI L’ORDINANZA COMPLETA