AVVISO PUBBLICO
“Iscrizione all’Albo Comunale delle Associazioni e del Volontariato“
L’Ufficio dei Servizi Sociali, ai sensi dell’art. 6 comma 1 del Regolamento Comunale, approvato con delibera di Consiglio Comunale n° 5 del 12/01/2010, avvia le procedure per l’ iscrizione l’Albo Comunale delle Associazioni e del Volontariato.
I soggetti interessati dovranno presentare entro il_27 novembre 2020, all’Ufficio protocollo del Comune, apposita domanda indirizzata al Sindaco a firma del Legale Rappresentante.
La stessa, così come previsto nel Regolamento Comunale sopra riportato, dovrà riportare la sezione per la quale si richiede l‘iscrizione.
Comunale, ai fini dell’iscrizione della stessa all’albo comunale, in merito ai requisiti di cui all’art. 4 comma 1 punti a(e b), potranno essere considerati i requisiti riguardanti le singole associazioni che compongono l’aggregazione. Tale nuova unione comporta la cancellazione delle singole associazioni dall’Albo;
Il Responsabile del procedimento è la Sig.ra Faranda Rosa. Ogni maggiore informazione relative al presente Avviso Pubblico potranno essere acquisite presso l’Ufficio Servizi Sociali, P.zza Municipio 37– tel. 090/2402349 int. 4243 e la documentazione sopra richiamata potrà essere scaricata dal sito istituzionale dell’Ente.
I dati forniti saranno utilizzati per le finalità connesse all’Avviso Pubblico e trattati secondo le direttive del D.Lgs. 196/2003.
VEDI ALEGATO MODELLO DI ISTANZA
Allegati