Istanza per sostegno canoni locazione- Riapertura termini.

Riapertura dei termini di scadenza per la presentazione delle istanze per il sostegno al pagamento delle utenze e/o del canone di locazione dell’abitazione di residenza a valere sul Fondo Emergenza Covid-19 del Distretto Socio Sanitario 27.

Si avvisano i cittadini residenti nel Comune di Pace del Mela, che non hanno presentato l’istanza di accesso al contributo di cui in oggetto, in possesso dei requisiti previsti, possono inoltrare entro il 31 luglio 2020 la domanda per l’assegnazione del sostegno in argomento, con le stesse modalità indicate nell’avviso pubblicato il 22.05.2020 Si precisa che sono fatte salve le richieste presentate dopo la scadenza dell’avviso pubblicato in data 22.05.2020. Inoltre, coloro che hanno già presentato istanza, possono integrare le utenze relative ai mesi di giugno/luglio 2020 (non pagate), fermo restando il permanere degli stessi requisiti di partecipazione.

LE RICHIESTE DI ACCESSO AL FONDO DI EMERGENZA COVID-19 DOVRANNO ESSERE PRESENTATE DALL’INTESTATARIO DELLA SCHEDA ANAGRAFICA, ALL’UFFICIO SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE DI RESIDENZA, UTILIZZANDO ESCLUSIVAMENTE IL MODELLO DI ISTANZA PREDISPOSTO:
esclusivamente in formato Pdf, prioritariamente a mezzo e-mail/PEC, al seguente indirizzo:  protocollo@pec.comune.pacedelmela.me.it    – non saranno accolte domande trasmesse in formato diverso da quello indicato
oppure presso

Ufficio protocollo sito nel palazzo municipale – p.zza Municipio 37
Ufficio di Segreteria asilo nido di Giammoro
Per informazioni è possibile contattare telefonicamente:
l’ufficio Servizi Sociali del comune di residenza ai seguenti numeri: cell. 3293174535 oppure 090/2402349 int. 4243-4216
l’ufficio di segreteria asilo nido di Giammoro al nr. 090/9384751.
Per maggiori informazioni si rimanda all’avviso.

Scarica l’allegato modello di istanza

• odt ISTANZA
    Dimensione file: 19 KB Downloads: 246