Manifestazione di interesse per inserimento elenco comunale esercizi disponibili ad accettare i buoni spesa

Avviso

Al fine di dare sostegno alle famiglie che per le misure di contrasto all’emergenza COVID 19 stanno affrontando una situazione di disagio economico, questa Amministrazione intende procedere all’erogazione di buoni spesa da utilizzare per l’acquisto di generi alimentari o di prima necessità o servizio sostitutivo di mensa, presso gli esercizi commerciali situati nel comune.

Per tale motivo si chiede agli esercenti, abilitati al commercio al dettaglio di generi alimentari e prodotti di prima necessità nell’ambito del territorio comunale, a manifestare la disponibilità alla fornitura di prodotti alimentari su presentazione di buoni spesa rilasciati dall’Ufficio Servizi Sociali, ai nuclei familiari che verranno ammessi al beneficio previsto dal D.L 154 del 23 novembre 2020 sulla base degli allegati 1 e 2 dell’ordinanza n. 658/2020 del Capo della Protezione Civile.

La manifestazione di interesse dovrà essere inviata all’indirizzo di posta elettronica  protocollo@pec.comune.pacedelmela.me.it e redatta secondo lo schema di manifestazione di interesse pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente unitamente al presente avviso.

Vedi l’avviso completo e il modello di istanza