AVVISO

RIMBORSO BUONI PASTO ACQUISTATI E NON CONSUMATI PER SOSPENSIONE MENSA SCOLASTICA, IN SEGUITO AL D.P.C.M. DEL 4 E 9 MARZO 2020 E AI SUCCESSIVI PROVVEDIMENTI MINISTERIALI INERENTI MISURE DI CONTENIMENTO, SULL’INTERO TERRITORIO NAZIONALE, DEL RISCHIO DI CONTAGIO DAL VIRUS,  EMERGENZA COVID-19,  A FAVORE DELLE FAMIGLIE CHE NON USUFRUISCONO DEL SERVIZIO DEL PROSSIMO ANNO SCOLASTICO 2020/2021.

Si rende noto che possono chiedere il rimborso dei buoni pasto acquistati e non utilizzati, i genitori degli alunni che hanno frequentato nell’anno scolastico 2019/2020 l’ultimo anno di Scuola dell’Infanzia o Scuola Secondaria di I° Grado, ovvero che, per altre ragioni, non usufruiranno più del servizio.

La richiesta deve essere redatta utilizzando il modello disponibile sul sito internet del Comune oppure presso gli uffici comunali, inoltrandola entro e non oltre il 07.09.2020 –

Via e-mail: protocollo@pec.comune.pacedelmela.me.it

Inoltre, per gli alunni che hanno frequentato il primo e secondo anno della Scuola dell’Infanzia e Secondaria di I° Grado, si riconosce la validità del buono pasto e quindi, l’utilizzazione per l’anno scolastico 2020/2021.

Per ogni eventuali ulteriori chiarimenti rivolgersi:

• Responsabile dell’Istruttoria             Amilicia Anna                        090/9347205
  • Responsabile dell’Area 4                   Santoro Dott. Filippo

SCARICA IL MODELLO DI DOMANDA