SERVIZIO DI TRASPORTO PER ANZIANI E DISABILI

Si rende noto che a partire dal 2 gennaio 2020 ha inizio il servizio trasporto rivolto a persone anziane (60 anni per gli uomini 55 per le donne) e persone con disabilità e/o con capacità motorie limitate, al fine di favorire la mobilità di minori ed adulti, che siano impossibilitati ad usufruire dei mezzi pubblici di trasporto, assicurando servizi diretti di accompagnamento. Il servizio verrà svolto nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì nell’ambito del territorio comunale dalle 9:00 alle 12:30 e nella giornata di martedì fino al comprensorio di Milazzo.

I cittadini interessati possono usufruire del trasporto solo  dopo preventiva prenotazione telefonando al numero 090/9347205  nelle giornate di lunedì e mercoledì dalle 10,00 alle 12,00.

Si precisa, inoltre, che per i soggetti diversamente abili il servizio è fruibile con un accompagnatore familiare

Il Responsabile Area 4 –Servizi al Cittadino                           Il SINDACO

f.to  Dott. Salvatore Campagna                         f.to  Rag. Mario La Malfa